Genova, 4 Aprile 2022

Due podi per gli atleti liguri nel Grand Prix Under 14 di spada a Piacenza.

Lo scorso fine settimana sono saliti in pedana a Piacenza gli spadisti Under 14 per la seconda prova nazionale del Grand Prix Kinder “Joy of Moving”.

Due atleti liguri sono saliti sul podio: Enea Bruzzone (Scuola di Scherma Leon Pancaldo) ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Allievi, mentre Giovanni Tinella (Cesare Pompilio) nella categoria Maschietti ha confermato la medaglia di bronzo conquistata già nella prima prova.

Da segnalare anche i buoni risultati di Arianna Sansone (Cesare Pompilio), settima nella categoria Ragazze, di Angelo Borelli (Cesare Pompilio), ottavo nella categoria Maschietti, di Sara Avellino (Cesare Pompilio), nona nella categoria Giovanissime, di Vittoria Carminati (Cesare Pompilio), ventitreesima nella categoria Ragazze, di Sara Giusti (Arenzano), venticinquesima nella categoria Allieve, di Caterina Marenco (Circolo della Spada Liguria), ventisettesima nella categoria Giovanissime, di Carlotta Antonelli (Cesare Pompilio), ventisettesima nella categoria Bambine, di Riccardo Zanobini (Cesare Pompilio), ventottesimo nella categoria Maschietti, e di Alberto Spadoni (Cesare Pompilio), ventottesimo nella categoria Giovanissimi.