Genova, 8 aprile 2019

Enea Bruzzone terzo nel Torneo Nazionale Under 14 di Caserta.

Lo scorso fine settimana si č disputata a Caserta la seconda prova del Grand Prix Kinder+Sport riservata alla spada Under 14, e in contemporanea a Mazara del Vallo (TP) l’analoga prova riservata alla sciabola.

Il miglior risultato, fra i liguri, č stato ottenuto da Enea Bruzzone (Scuola di Scherma Leon Pancaldo) che ha conquistato la medaglia di bronzo nella spada maschile categoria Maschietti.

Bene anche Giorgia Armaleo e Martina Baldini, entrambe della Cesare Pompilio, che conquistano la finale a otto nella spada femminile, classificandosi rispettivamente settima nella categoria Ragazze e ottava nella categoria Bambine e Giada Galetti (Club Scherma Voltri), anche lei nella finale a otto, settima nella categoria Ragazze di sciabola femminile..

Da segnalare, nella spada, anche le buone prestazioni di Ludovica Mantelli (Cesare Pompilio), tredicesima, e di Sara Giusti (Arenzano), quindicesima, nella categoria Bambine e di Alice Viscardi (Circolo della Spada Liguria), dodicesima nella categoria Allieve.