COMUNICATO STAMPA

Genova, 29 Dicembre 2003

Si è svolta, il 20 e 21 dicembre, a Lucca presso la Tensostruttura Lucense e il Palatagliate il 1° Trofeo “Le mura di Lucca” gara valida per la Coppa del Mondo – under 20 – di Fioretto femminile.

Durante tale occasione si è disputata anche un gara di fioretto riservata agli atleti under 14, il 1° Trofeo “Auguri in pedana”.

La rappresentativa del Circolo Scherma La Spezia era  formata da Alessandro Tatarelli (Categoria Allievi Maschile), Alessandro Trani (Giovanissimi Maschile), Lisa Colombo (Giovanissimi Femminile), Beatrice Tripaldelli (Bambine ), Simone Romeni (Maschietti), Lorenzo Prayer e Nicola Tatarelli (Prime Lame Maschili).

Guidati dall’infaticabile Alberto Prayer tutti gli atleti si sono ottimamente comportati. Si sono distinti raggiungendo le finali  3 di essi. Simone Romeni di è classificato 7°, Lorenzo Prayer è giunto 3°, mentre dopo una difficile finale il 1° Trofeo “Auguri in pedana” – categoria Bambine è stato vinto da Beatrice Tripaldelli .

(Le foto delle premiazioni sono nel sito)